brand - Maxi

Vai ai contenuti

maxi      brand      maxi 1200      maxi 1300     sito ufficiale




Maxi yachts

Da anni costruisce barche eleganti e apprezzate da un gran numero di appassionati. Dalla fondazione del Cantiere, 1972, ad oggi ben 15000 barche rendono pienamente soddisfatti i propri armatori.
Fino al 2012 di proprietà di NAJAD VARVET è stato acquistato da Delphia con l' intento di creare una gamma di performance cruiser dal corretto rapporto qualità prezzo.
Nel 2014 presenta il MAXI 1300 esposto al salone di Dusseldorf Nel 2015 presenta il  MAXI 1200 secondo yacht del nuovo corso esposto al salone di Dusseldorf.



L'obiettivo del cantiere è quello di costruire ottimi performance-cruise sugli standard dei cantieri nordici, con lo scopo di poter soddisfare l'armatore che richiede oltre alle prestazioni anche un comfort e livello di finiture adeguato.
Il progetti della sono da sempre  di Pelle Petterson, Svedese, industrial designer, velista olimpico con enorme esperienza nel settore , ha firmato importanti imbarcazioni quali il Fenix , Coppa America, diporto e racer.Gli interni sono di Tony Castro, innovativi, pratici, funzionali, marini, di grande esperienza.
Le caratteristiche costruttive di eccellenza, Costruzione CE – cat A ,paratie e semi paratie resinate allo scafo , scafo e coperta laminati in resina vinilestere, struttura sandwich con anima PVC, numerosi rinforzi in fibra di carbonio, con chiglia a T mista acciaio-piombo, tutto per avere una grande solidita' e durata nel tempo. Gli interni, come da tradizione, in legno massello con rifiniture accurate, piu' essenze, oltre al classico mogano. Elevato anche il livello degli accessori, presenti le migliori marche del segmento, in buon numero nello standard e full considerando dei pacchetti optionali molto vantaggiosi.



Torna ai contenuti | Torna al menu